Sunday, March 8, 2009

Pokemon Fire Red Cheats Shiny

Vesuvia alla radio


Trasmessa ier sera una Vesuvia in differita da Ferrata registrata un paio di mesi fa. L’esecuzione di questa Vesuvia non si è distaccata dalla solita odiosa, scorretta, per nulla stilizzata prassi classicara per cantanti e strumentale (che baldraccata poi questa degli strumenti originali!!!), unica deroga a tale prassi i numerosi tagli, necessari però per salvare la pelle a quei tre cagnolini che abbaiavano in scena, che se l’avessero cantata integralmente sarebbero morti al prim’atto.
La direzione di Setticlavio Petrarcone è stata se non brillante (parliamo pur sempre di classiari…che volete pretendere???) quanto meno decente perlomeno a livello di intonazione e precisione esecutiva. Peccato non si possa dire lo stesso per il cast vocale…

Nel ruolo di Vesuvia abbiamo ascoltato (ce la abbiamo messa tutta…) Anna Collini, cantante dalla voce bare, bleached, open and strangled in acute and has poured his share of shrieks and shouts that seemed more an actress of silent film porn of 1735. This item is undoubtedly more suitable to give birth to a half pesciolona ... that a queen to her companion and technical skills for the singer singing in the role of Montana de Sola Arsova, which more than the original singer castrated where the party was entrusted suggests a horrible controtrotenore for stimbratura, lack of breadth and volume rather than spoken and serious issue properly immascherati with stylized on the breath, to allow easy passage Sol1-G7.

Part of Rosemary was entrusted to cagnant singer ... erm .. (forgive the Freudian slip!) Sony Aspirina che ha fatto grande sfoggio di una voce perennemente ingolata, ingolfata, soffocata, stonata, strillata, arrancante nelle agilità. Un filo meglio (ma mica tanto eh!) è stato il Mastrolindo di Velocina Avariata, soprano leggero querulo e stonato, che in virtù di un ruoletto del cazzo non ha avuto modo di triturarci i coglioni più di tanto.

Il tenore Vitigny è il classico tenore con voce sbiancata e legnosa, con fiati che paiono scorregge, senza dubbio più adatto ad una messa (in qualità di chierichetto si intende…) che all’opera…Nella parte di Oronzo il Gianpietro Ruggiti…che dire? Un nome una garanzia…

Ma veniamo al reale problema che accomuna these amateur vocal virtuosity. The problem lies in the issue (!!!), issue never stylized immascherata correctly on the breath, but instead perched in the esophagus, in a low enough not to make the transition even easier Sol1-Sol5 (ridiculously easy for any of schoolboy singing voice in half-decent position), then imagine the difficulties that arise when having to start from the tumbler granite agility to do in line to get G7, which the Horn and De Lafosse souplesse performed in total. With this approach attempts to solve emphasis, as you can well imagine, in Berci screams and closer to the tradition falsista than to that of eighteenth-century bel canto.

Vesuvius
Opera in three bursts
Booklet Silvio Cuterly
Music by Georg Mendelejev

Characters and performers

Vesuvius - Anna Collini
Arsova - Montana de Sola
Rosmarina - Sony Aspirin
Mastrolindo - Velocina damaged
Romagno - Ciro Vitigny
Oronzo - Gianpietro Roar

Director - Setticlavio Petrarcone
Academy Moroccan


Recorded January 16, 2009 at the State Theater Ferrata

listening

Mendelejev - Vesuvius

Gash I

You are my joy, you're my love - Teresa you Srandella

Gash II

Furious wind blows - Gross Ettin, Gerardo Plum

0 comments:

Post a Comment